Download
Panoramica
Vi presentiamo il fluido al plasma, la soluzione perfetta per le vostre esigenze di falda acquifera al plasma CNC. La nostra formula avanzata è progettata per prevenire hot spotting, corrosione, batteri e formazione di schiuma, garantendo prestazioni di prim’ordine ad ogni utilizzo.
Ha un rapporto di 20:1, che lo rende semplice da usare. Basta mescolare un litro di Plasma Fluid con 20 litri di acqua e sei a posto. Inoltre, non evapora, quindi devi solo aggiungere acqua se necessario.
Il nostro fluido al plasma è sicuro da usare e non provoca vapori nocivi. È possibile mantenere facilmente la miscela corretta controllando il pH del fluido diluito ogni due settimane utilizzando le strisce pH. Se il pH è compreso tra 9 e 10, non è necessaria alcuna azione. Se scende al di sotto di 9, basta aggiungere più fluido di plasma fresco per regolare il pH.
È specificamente progettato per il taglio al plasma CNC e offre numerosi vantaggi, tra cui la prevenzione della corrosione e dei batteri, un’eccellente finitura superficiale, maggiori velocità di produzione e un’efficacia del 100% indipendentemente dalla velocità.
Inoltre, il nostro fluido al plasma è sicuro, non tossico e può andare direttamente nelle fognature una volta che i trucioli di metallo sono stati filtrati e nessun olio galleggia visibilmente sopra il fluido.