HPT Torcia ad alta precisione - 260 Amp

Qualità, Produttività e Competitività
Taglio rettilineo ed inclinato senza cambiare alcun componente della torcia





Qualità dei ricambi

I nostri prodotti sono realizzati con le più moderne tecnologie ed i migliori materiali.

Tutti i processi produttivi sono interni alla nostra azienda, pertanto possiamo controllare ogni aspetto qualitativo del prodotto, dalla materia prima alle lavorazioni fino all'assemblaggio e ai collaudi.

L'esperienza maturata in oltre 25 anni nel settore del taglio al plasma ci ha permesso di selezionare le attrezzature e i metodi produttivi più appropriati per garantire un livello di qualità costantemente elevato ma ad un prezzo sempre molto competitivo.



Capacità di taglio (acciaio al carbonio) Senza bava 32mm
Spessore sfondabile 38mm
Spessore di taglio massimo 60mm
Velocità (acciaio al carbonio) 130A 12mm 2200mm/min.
200A 15mm 2275mm/min.
260A 20mm 2170mm/min.
Angolo di taglio ISO 9013* 2-4
Gas di processo Acciaio al carbonio O2/Aria/O2/O2


Competitività

Per la progettazione della torcia al plasma ad alta definizione - HPT -  abbiamo dato ascolto alle specifiche necessità del mercato dell'automazione.

In questo settore si è sempre molto attenti all'ottimizzazione, ai costi operativi e quindi alla competitività.

Su queste basi abbiamo lavorato intensamente ed ottenuto un prodotto che garantisce elevata prestazioni e consistente durata delle parti di consumo. Inoltre, potendo passare dal taglio rettilineo a quello inclinato senza l’intervento dell'operatore abbiamo ridotto le parti ed i costi operativi.



Elevate prestazioni

Per eseguire test comparativi, accurati ed affidabili tra la nostra torcia al plasma HPT ed i prodotti della concorrenza, abbiamo acquistato generatori, torce al plasma e  materiali di consumo delle più importanti aziende mondiali del settore.

I test sono stati realizzati nel ns. nuovissimo laboratorio di taglio, seguendo i protocolli più severi.

Oggi visti gli straordinari risultati ottenuti, possiamo affermare di aver raggiunto con successo la meta che ci eravamo prefissati.






Elettrodi Bi-Metal New Style
"Top Quality"


Nuovi elettrodi in rame e argento, realizzati con una nuova tecnologia di assemblaggio che ci permette di sfruttare a pieno le caratteristiche di conducibilità dell'argento ed il nostro sistema brevettato di montaggio dell'afnio.

L'inserto di afnio è interamente circondato dall'argento che a sua volta e direttamente a contatto con il liquido, garantendo un raffreddamento eccezionale.




La TEC.MO. da oltre 25 anni si occupa esclusivamente di produrre, sviluppare torce e parti di consumo per il settore del taglio al plasma.

Obiettivi primari della nostra azienda sono sempre stati il miglioramente della qualità e la riduzione dei costi operarivi nel taglio dei metalli.

Oggi la TEC.MO. è finalmente in grado di proporre sul mercato dell'automazione un prodotto affidabile, competitivo e di grande qualità.

La nuova torcia HPT offre prestazioni, versatilità e competitività senza confronti, unisce velocità e qualità del taglio, con ridotte parti di consumo a costi più economici almeno del 50% rispetto ai principali concorrenti.







*ISO 9013: Norma di riferimento per la qualità del taglio termico. Definisce in classi da 1 a 5 l'inclinazione della faccia di taglio dove la classe 1 è la migliore e la 5 quella di peggior qualità.

TEC.MO. s.r.l.
TEC.MO. s.r.l. Via Rio Fabbiani 8 - 40067 Rastignano - Bologna - Italy
P.Iva 00649551207 - C.F. e R.I. di Bologna 03678290374 - REA di Bologna 308054  Cap. Soc. 2.500.000,00 i.v.
© Tutti i diritti riservati
Project: e-mind